Anticipazioni Una Vita: Simon tradisce la moglie Adela con Elvira Valverde

0

Un nuovo triangolo amoroso ricco di colpi di scena, lacrime e baci è in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente Simon Gayarre porterà all’altare Adela, che ha ormai abbandonato i voti ma nel momento in cui i due saranno marito e moglie, ecco comparire nuovamente Elvira Valverde.

Elvira Valverde figlia del colonnello Arturo, la giovane che tutti credevano morta nel naufragio della nave sulla quale viaggiava, in realtà è viva. Evira allontanata dal padre dal quartiere Aciacias 38, in quanto perdutamente innamorata del maggiordomo Simon Gayarre, ben presto farà nuovamente ritorno all’interno della soap scoprendo però che l’uomo che lei ha tanto amato ha portato all’altare un’altra donna.

Elvira ritornata nel quartiere Acacias 38, tornerà a vivere sotto lo stesso tetto del padre, ma la giovane sembra non arrendersi al suo amore per Simon nonostante quest’ultimo ha sposato Adela.

Simon, anch’esso ancora innamorato della bionda Valverde, appena avrà la prima occasione di parlare con lei gli confesserà di non averla mai dimenticata e i due si lasceranno andare ad un’appassionato bacio. I due innamorati inizieranno una relazione clandestina, ma ben presto a rendersene conto sarà proprio Adela che coglierà in flagrante i due mentre si baciano. Adela non troverà il coraggio di confidarsi con nessuno e spererà che il marito possa presto ritornare sui suoi passi, ma anche Susana inizierà a notare il comportamento del figlio nei confronti della nuora.

Condividi