Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 24 al 29 Gennaio 2021

100

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 24 al 29 Gennaio 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 24 al 29 Gennaio 2021

Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilita’ di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese.

Sebbene delusa per non aver ottenuto la parte, Camino si mostra felice per Cinta e accetta con piacere di accompagnarla alle riprese.

Cinta inizia a girare la pellicola, ma non capisce alcune scelte di Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del regista.

Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinche’ possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta di Genoveva.

Intanto Felipe scopre che Marcia gli ha detto una bugia: non è vero che frequenta ancora il marito e che in realtà, è innamorata di lui. L’avvocato quindi confida alla donna di non poter stare senza di lei.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.