Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 19 al 25 Giugno 2021

122

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 19 al 25 Giugno 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 19 al 25 Giugno 2021

Le lettere di Ursula stanno causando sempre piu’ scompiglio in quartiere, cosi’ Ramon decide di fare qualcosa per ristabilire la pace.

Felipe e’ sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Felicia picchia la figlia dopo aver appreso la verita’.

Il rapporto tra Jose’ e Julio si consolida, mentre Cinta fa di tutto per impedire che la madre esca di casa e rischi di imbattersi nel fratellastro.

Felipe e’ sul punto di leggere la lettera di Ursula, ma Genoveva riesce a dissuaderlo e l’avvocato la strappa. Felicia picchia la figlia dopo aver appreso la verita’.

Dopo aver disarmato l’amico del sicario, Santiago promette a una furente Marcia che sospendera’ le ricerche del suo aggressore e non le dira’ piu’ bugie.

La tensione all’interno della famiglia Pasamar e’ ormai alle stelle: Camino e’ sempre piu’ ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di piu’ la situazione.

Camino non e’ disposta a rinunciare all’amore per Maite. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.