Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 17 al 23 Aprile 2021

84

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 17  al 23 Aprile 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 17 al 23 Aprile 2021

Genoveva capisce che Ursula ha ucciso il dottor Maduro e ha lasciato il giornale sulla sua scrivania come monito. Felipe viene investito da una vettura.

Ramon e Carmen soccorrono Felipe e chiedono a gran voce un medico. Felipe e’ trasportato in ospedale in stato di incoscienza.

Provocata da Ursula, Genoveva si augura la fine della Dicenta. Il commissario Mendez indaga nel quartiere e interroga Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago.

Maite perora la causa di Camino con Felicia, chiedendole di mandarla alla scuola di Belle Arti, ma la donna rifiuta. Santiago chiede a Marcia di fornirgli un alibi.

Jacinto compra un biglietto della lotteria e Marcelina pretende che un’eventuale vincita venga ripartita per tre, ma Casilda protesta.

Santiago viene arrestato e Marcia decide di fornirgli un alibi. Mendez informa Felipe e Genoveva che una donna e’ andata a far visita ad Andrade in carcere.

Santiago viene arrestato e Marcia decide di fornirgli un alibi. Mendez informa Felipe e Genoveva che una donna e’ andata a far visita ad Andrade in carcere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.