Anticipazioni settimanali Una Vita: trame delle puntate dal 10 al 16 Aprile 2021

18

Eccoci con le nuove trame delle puntate Una Vita Acacias 38 dal 10 al 16 Aprile 2021, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La soap Una Vita andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

Trame delle puntate Una Vita dal 10 al 16 Aprile 2021

Il malessere di Bellita continua a peggiorare e la donna sviene per strada. Ursula riesce a parlare con Andrade in carcere e gli chiede informazioni su Santiago.

Genoveva e’ sicura che sia stata Ursula ad andare in carcere da Andrade. Emilio, timoroso di perdere Cinta, chiede la sua mano, e la ragazza accetta.

Santiago spiega a Marcia l’affare che ha in mente per quando si trasferiranno a Cuba e lei decide di fidarsi di lui. Il colloquio per il posto di cameriera e’ un successo.

Ursula torna ad Acacias e suscita il malumore e la preoccupazione dei vicini. Camino, sofferente per la partenza di Maite, e’ intrattabile.

Santiago intima a Felipe di stare lontano da sua moglie. Cesareo dice a Felicia, preoccupata per i malumori di Camino, che la ragazza e’ innamorata ma non corrisposta.

Cesareo organizza un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacia. Andrade invita bruscamente l’avvocato Velasco a non fare troppe domande.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.