Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 9 al 15 Gennaio 2021

21

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 9 al 15 Gennaio 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 9 al 15 Gennaio 2021

Liam non e’ del tutto favorevole all’adozione di Douglas. Nel frattempo, Brooke e Hope affrontano con durezza Thomas, per il bene del piccolo Douglas.

Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello. Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Thomas chiede a Brooke di concedergli del tempo per considerare la firma dei documenti di adozione di Douglas. Ma sta solo tentando di ingannarla.

Brooke riferisce a Hope  e Liam che Thomas vuole rimediare a tutto il male che ha fatto, considerando la firma dei documento di adozione di Douglas.

Brooke si confronta con Donna sul suo matrimonio in frantumi. A sorpresa Ridge, andando a dormire, trova Shauna in camera da letto. Ridge non si oppone alla presenza della donna.

Hope, all’insaputa di Liam, decide di assecondare Thomas, ma solo per il bene di Douglas.

Intanto Quinn confessa a Shauna di aver avuto una relazione con Ridge.

Condividi