Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 4 all’11 Settembre 2021

107

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 4 all’11 Settembre 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 4 all’11 Settembre 2021

Carter corteggia Zoe e alla fine i due si baciano. Ridge chiede a Shauna ulteriori dettagli sul loro matrimonio, poiche’ ancora non ricorda nulla.

Hope e Liam sono sempre piu’ entusiasti della loro unione e della possibilita’ di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth.

Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”. Bill perdona Liam che e’ arrivato in ritardo in ufficio.

Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni esagerate ed aggressive, e sta perdendo la lucidita’. Cio’ desta preoccupazione in tutti, compreso Thomas.

Liam e’ preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope e’ andata a casa di Steffy per riportarle sua figlia.

Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy.

Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci.

Condividi