Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 3 al 9 Ottobre 2021

199

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 3 al 9 Ottobre 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 3 al 9 Ottobre 2021

Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy la sua attrazione per lei, con conseguenze inattese e dirompenti.

Steffy e il dottor Finnegan si baciano. Liam va a trovare Ridge preoccupato perche’ crede che non sia etico che il dottor Finnegan si sia invaghito della sua paziente.

Quando Thomas attacca Liam intimandogli di farsi da parte e consentire a Steffy di rifarsi una vita con un altro uomo, Ridge preferisce non schierarsi.

Liam teme che la relazione tra il dottor Finnegan e Steffy possa nuocerle, impedendone la guarigione. Wyatt, invece, sospetta che si tratti solo di gelosia da parte di Liam.

Hope e Thomas sperano che nasca un sentimento tra Steffy e il dottor Finnegan, così Liam penserebbe di meno a Steffy e di più alla sua famiglia.

Condividi