Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 3 al 9 Aprile 2021

43

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 3 al 9  Aprile 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 3 al 9 Aprile 2021

Hope sorprende Liam e Steffy a baciarsi e decide di lasciarlo. Ma ignora che tutto cio’ faccia parte di un piano ordito da Thomas per tornare con lei.

Brooke cerca di far ragionare Hope, ma lei sembra irremovibile: vuole lasciare Liam. Ridge si confida e trova sempre piu’ conforto in Shauna.

Ridge e Steffy respingono i bozzetti di Sally, e lei teme il licenziamento. Quinn cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama e’ Flo, e non Sally.

Shauna e’ convinta che Flo ami ancora Wyatt, e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento e’ fidanzato con Sally.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.