Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 29 Agosto al 3 Settembre 2021

359

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 29 Agosto al 3 Settembre 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 29 Agosto al 3 Settembre 2021

Ridge rivela a Shauna che ha sentito Brooke dire a Bill che lo amera’ per sempre. Brooke raggiunge Ridge, ma trova Shauna in camera da letto.

Katie ascolta di nascosto la conversazione tra Bill e Quinn e apprende che lui ha detto a Brooke di amarla. Katie, poi, chiede a Bill una spiegazione.

Brooke, che ha sorpreso Shauna sul letto di Ridge, chiede a lui una spiegazione, e si trova lei a dover spiegargli perche’ ha detto a Bill che lo amera’ per sempre.

In un incontro-scontro piuttosto acceso, Shauna chiarisce a Brooke che adesso e’ lei la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradira’.

Quinn gongola perche’ Ridge ha lasciato Brooke dopo la compromettente conversazione tra lei e Bill. Ridge, deluso, si fa consolare da Shauna.

Bill conferma a Brooke di amarla ancora. Intanto Carter corteggia Zoe, mentre Steffy dà fondo al suo flacone di antidolorifici.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.