Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2021

115

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2021

Ridge vuole salvare il suo matrimonio con Brooke. Shauna intanto confessa all’amica Quinn di amare Ridge di sperare che Brooke si allontani da lui.

Ridge e Brooke, addolorati, firmano i documenti per il divorzio. Eric cerca di consolare Brooke. Thomas promette a Zoe che cerchera’ di farla ritornare alla Forrester.

Non essendo possibile finanziare sia la collezione di Hope che quella di Steffy, Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni.

Steffy teme che Thomas non prenda sul serio la sfida di moda tra la collezione di Hope e la sua. Crede che Thomas stia sfruttando la sfida per poter stare vicino a Hope.

Condividi