Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 25 al 30 Aprile 2021

79

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 25 al 30 Aprile 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 25 al 30 Aprile 2021

Wyatt si scusa ancora per averla lasciata e le offre il suo sostegno. Shauna e Quinn si rallegrano della rottura tra Wyatt e Sally.

Bill nota che qualcosa turba Katie, e teme per la sua salute. Katie lo rassicura, poi va a trovare Sally e si offre di accompagnarla dal dottore.

Wyatt cerca di rendere la sua separazione da Sally meno traumatica possibile per lei. Flo comprende la situazione e decide di farsi da parte.

La diagnosi viene comunicata a Sally dalla dottoressa Escobar ed è devastante: la stilista è gravemente malata e le resta poco meno di un mese di vita.

Nonostante Sally chide a Katie di tener nascosto il segreto, la Logan lo confida a Bill Spencer che ovviamente lo dice a Wyatt. Il giovane Spencer, vicino alle nozze con Flo, decide di trascorrere gli ultimi giorni con Sally Spectra ovviamente con il consenso di Flo.

Brooke e Ridge continuano a dichiararsi innamorati, ma lei resta contro Thomas.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.