Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 24 al 31 Luglio 2021

38

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 24 al 31 Luglio 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 24 al 31 Luglio  2021

Steffy, in moto, si scontra con la macchina guidata da Bill. Viene ricoverata, ed e’ in coma. Nel frattempo, Sally va a casa di Wyatt per attuare il suo piano.

Sally cerca di convincere Wyatt a passare con lui la sua ultima notte in casa sua, con l’intenzione, confessata a Flo, di rimanere incinta.

Flo e’ tenuta prigioniera in casa di Sally dalla dottoressa Escobar. Nel frattempo, Sally sta tentando di sedurre Wyatt.

In ospedale accorrono Ridge e Brooke ignari che è stato Bill a travolgerla con la sua macchina. Steffy si sveglia dolorante e al suo capezzale vi è suo padre Ridge, che tenta in ogni modo di alleviare il suo dolore.

Fuori dalla stanza, il detective Sanchez interroga Bill, ma arriva alla conclusione che si tratta di un incidente stradale.

Intanto Sally viene smascherata da Flo e Wyatt e la giovane tenta in ogni modo di spiegare il suo gesto folle. Sally fa sapere di aver agito in codesto modo per amore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.