Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 24 al 30 Gennaio 2021

91

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 24 al 30 Gennaio 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 24 al 30 Gennaio 2021

Thomas chiede a Hope di stare con lui, affinché lui possa affidargli Douglas.

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Intanto Steffy si oppone alla scelta di Thomas, di affidare la custodia del nipote ad Hope.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa. Lo stilista si confida con Shauna.

Disposto a non perdere Hope, Thomas tenta ogni carta per portare dalla sua parte Hope. Il giovane Forrester propone ad Hope di creare con lui una famiglia, di crescere insieme Douglas. Per dimostrare di tenere realmente a lei, Thomas firma la custodia di Douglas.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.