Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 12 al 18 Giugno 2021

36

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 12 al 18 Giugno 2021 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 12 al 18 Giugno 2021

Sally riceve una visita a sorpresa dalla dottoressa Escobar, che spinge Sally a dire la verita’ a Wyatt. E infatti lei gli rivela di essere moribonda.

Flo ribadisce a Shauna di essere felice che Wyatt si prenda cura di Sally. Spera anche che la ragazza gli dica la verita’ sulle sue condizioni di salute.

Dopo la rivelazione di Sally, Wyatt le dice di essere gia’ a conoscenza delle sue condizioni di salute e felice di poter trascorrere con lei il tempo che le resta da vivere.

Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani.

Donna organizza con Brooke una festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge. Una cornice digitale svelera’, pero’, un retroscena sconvolgente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.