Anticipazioni settimanali delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 12 al 17 Settembre 2021

75

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 12 al 17 Settembre 2021.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 12 al 17 settembre 2021

Steffy racconta un po’ della sua vita al dottor Finnegan. Hope e’ preoccupata sia per Steffy che per Brooke e ne parla con Liam.

Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficolta’ e si congratulano a vicenda per aver superato gli ostacoli sul loro cammino.

Shauna e’ piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla. Katie ribadisce a Ridge che la sorella ama solo lui.

Bill e’ stato manovrato da Quinn e lui la avverte di non coinvolgerlo piu’ nelle sue trame o se ne pentira’. Neanche Katie si fida di Quinn.

Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke e’ stato interrotto da Quinn e dall’arrivo di Bill. Donna vorrebbe che le sue sorelle si riconciliassero.

Bill, confuso, dice a Wyatt di amare sia Katie che Brooke.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.