Anticipazioni settimana My home My destiny dal 7 all’ 11 Agosto 2023

34

My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 sino alle 16:40 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Nel contesto di questa trama, si dipana un intricato tessuto di emozioni, rivelazioni e intrecci amorosi. Zeynep è confortata da Mehdi, che la spinge a perseguire i suoi sogni e a continuare gli studi, malgrado i segreti e le sfide che circondano la loro vita. Nermin, madre di Zeynep, accusa Mehdi di aver danneggiato la vita della figlia, scuotendo le dinamiche familiari.

Benal rivela a Cemile di essere incinta di Mehdi, ma Cemile la incita a nascondere il segreto a causa dello status di sposato di Mehdi. Nel frattempo, Faruk dona un regalo a Emine e Cemile cerca aiuto da Sultan per il problema di Benal. Mehdi intercede per Zeynep all’università, mentre Kibrit torna a vivere con lui e Zeynep. Cemile sta per rivelare la gravidanza di Benal a Mehdi, ma Zeynep lo confessa involontariamente. Mehdi dichiara il suo amore a Zeynep, ma la ragazza non reagisce.

Zeynep segue Mehdi e i due hanno un sincero confronto sulla loro relazione. Nel frattempo, Cemile cerca un modo per allontanare Benal dalla vita di Mehdi, e la situazione tra di loro si complica. Nel tentativo di aiutare Benal, Sultan viene respinta. Benal cerca di fare appello alle emozioni di Mehdi, ma egli ribadisce il suo amore per Zeynep.

Benal decide di partire e tiene il suo segreto nascosto, mentre Zeynep si prepara per un evento importante organizzato da Nermin ed Ekrem. Le dinamiche complesse e le rivelazioni inaspettate continuano a influenzare le vite dei personaggi, creando una trama avvincente all’interno di questa narrazione.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.