Anticipazioni settimana My home My destiny dal 10 al 14 Luglio 2023

41

My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 sino alle 16:40 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Zeynep Goksu, una donna adulta proveniente da una famiglia con gravi difficoltà economiche e segnata dagli abusi del padre, è stata adottata da una famiglia più agiata.

Nonostante il suo successo nella facoltà di legge e il desiderio di diventare avvocato, Zeynep mantiene un forte legame con i quartieri poveri, essendo consapevole che fa parte del suo passato.

Durante una festa a sorpresa organizzata dalla sua madre adottiva, Zeynep viene chiesta in sposa da Faruk, ma si allontana e scopre che i suoi genitori biologici vivono in povertà e non possono pagare le bollette. Inoltre, scopre che Ekram e Nemrin non li aiutano più economicamente a causa dell’alcolismo del padre.

Durante una serie di eventi, Sakine, la madre biologica di Zeynep, si riunisce con sua figlia e si oppone al matrimonio di Zeynep con Faruk. Zeynep decide di andare a vivere con i suoi genitori biologici, suscitando la rabbia di Ekrem.

Nel frattempo, Zeliha viene ricoverata in ospedale e Zeynep si trova divisa tra le sue due famiglie. Dopo un incontro con Mehdi, Zeynep rifiuta di sposarlo, nonostante l’interesse di Mehdi per lei. Nel frattempo, Nuh incoraggia Mehdi a sposare Zeynep, ma è preoccupato per un amico in prigione che potrebbe complicare le cose. Zeynep cerca di conciliare la sua vita con entrambe le famiglie, ma si sente sopraffatta.

Nermin e Sakine hanno una discussione accesa riguardo al passato e al futuro di Zeynep. Infine, Ekrem ordina a Zeynep di non tornare mai più a casa loro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.