Anticipazioni settimana Beautiful dall’ 11 al 17 Giugno 2023

188

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dall’ 11 al 17 Giugno 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful dall’ 11 al 17 Giugno 2023

Al capezzale di Steffy si trovano Ridge, Taylor, Thomas e Sheila, quest’ultima terrorizzata dall’eventualità che venga rivelato che è stata lei a sparare a Steffy. Tuttavia, Steffy sembra non ricordare nulla degli avvenimenti. Paris e Zende arrivano in ospedale e vengono informati da Liam e Hope che Steffy si è risvegliata, ma apprendono anche della morte di Finn.

Mentre tutti si interrogano sul colpevole, ignari che Sheila sia presente accanto a loro, Steffy si risveglia e riceve il conforto di tutti i presenti, nonostante non riesca a ricordare nulla o a parlare. Sheila, nel frattempo, teme che Steffy possa rivelare la verità su quanto accaduto.

Taylor racconta a Ridge di aver trovato Sheila sul tetto dell’ospedale, sul punto di suicidarsi, e di essere scivolata nel tentativo di afferrarla, rimanendo sospesa nel vuoto. Dopo che Sheila le ha salvato la vita, Taylor considera l’assassina parte della famiglia. Ridge è grato a Sheila per aver salvato la vita a Taylor, ma mantiene la sua opinione su di lei e vorrebbe che anche Taylor si allineasse. Nel frattempo, Sheila continua a mostrarsi sconvolta di fronte a Baker, l’investigatore che sta indagando sulla sparatoria.

Deacon, ignaro del coinvolgimento di Sheila, non riesce a consolarla. Zende annuncia a tutti il suo desiderio di sposare Paris e afferma che persino Grace è dalla sua parte. Paris dichiara nuovamente il suo amore per Carter, ma quest’ultimo la incoraggia a vivere la sua vita con Zende.

Sebbene Steffy si sia risvegliata, non ricorda ancora nulla. Quinn nota che tra Paris e Carter sta succedendo qualcosa. Carter, però, afferma di non aver mai dimenticato Quinn e che per questo ha iniziato una relazione con Paris, che tuttavia è priva di prospettive e che è già finita.

Steffy, non ricordando chi le ha sparato, tratta Liam come se fosse ancora suo marito quando lui si presenta nella sua stanza d’ospedale. Nel frattempo, Quinn è felice che Carter abbia messo fine alla relazione con Paris e gli confessa quanto lei gli manchi.

Nell’ospedale, tutti, in particolare Sheila, sono ansiosi di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato. Tuttavia, la vera sorpresa è che, una volta risvegliata, Steffy crede ancora che Liam sia suo marito e non ricorda nulla di Finn.

Brooke è preoccupata per Hope e desidera chiarire immediatamente l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito. Tuttavia, Bridget e Taylor, in quanto medici, insistono nel seguire l’indirizzo di Brooke.

Brooke, Taylor e Ridge discutono se sia corretto far credere a Steffy, appena risvegliata dal coma, che Liam sia ancora suo marito. Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn dalla sua mente come mecc

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.