Anticipazioni settimana Beautiful dal 25 Giugno al 1 Luglio 2023

151

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 25 Giugno al 1 Luglio 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 25 Giugno al 1 Luglio 2023

Nel mezzo di una situazione difficile, Brooke cerca di sostenere suo marito Ridge, mentre Hope desidera essere accanto a Liam. Tuttavia, Sheila tenta di nuovo di uccidere Steffy, ma grazie all’intervento tempestivo di Liam, viene fermata.

Ridge si concentra sulla cura di sua figlia, quindi rifiuta la richiesta di Brooke di tornare a casa. Taylor esprime apprezzamento per il legame tra Liam e Steffy, suscitando le preoccupazioni di Brooke che teme un riavvicinamento tra loro.

Nel frattempo, Liam promette a Steffy di rimanere al suo fianco, ma ciò provoca gelosia in Hope e preoccupazione in Brooke. Bill si impegna a catturare l’assassino, mentre Sheila teme che Steffy possa recuperare la memoria. Thomas, Taylor e Ridge festeggiano il ritorno di Steffy a casa insieme ai loro familiari.

L’attenzione di Liam verso Steffy mette a disagio Hope, e Brooke e Thomas alimentano le perplessità della giovane donna. Steffy chiede a Liam di non abbandonarla e di passare la notte con lei. Nel frattempo, Carter sospetta che ci siano problemi tra Quinn ed Eric, ignorando che in quel momento Eric sia con Donna. Questo fa preoccupare Hope, le cui preoccupazioni vengono alimentate da Thomas.

Mentre Hope cerca di essere comprensiva con suo marito, Brooke disapprova la costante presenza di Liam a casa di Steffy. La situazione difficile avvicina Ridge e Taylor, mentre Brooke, in attesa del ritorno di Ridge, è all’oscuro del fatto che suo marito si sia riavvicinato a Taylor dopo l’attacco in cui Steffy è stata ferita.

Anche Quinn si sente a disagio e confida a Carter che le mancano le attenzioni di Eric, che è troppo occupato con il club e il lavoro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.