Anticipazioni settimana Beautiful dal 23 al 30 Settembre 2023

74

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 23 al 30 Settembre 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful

Finn, immobilizzato a casa di Sheila, tenta di fuggire, ma e’ ancora troppo debole. Lei poi lo minaccia, intimandogli di non muoversi per nessun motivo.

Finn, ostacolato da Sheila, tenta disperatamente di comunicare a Steffy la sua sopravvivenza. Nel frattempo, le indagini sulla fuga di Sheila rivelano il coinvolgimento di Mike Guthrie.

Charlie e Pam accolgono con gioia Donna alla Forrester, ma vengono affrontati da Quinn. Wyatt cerca di dissuadere sua madre da agire impulsivamente. Sheila continua a tenere Finn prigioniero mentre cerca invano di resistere alla follia di sua madre biologica.

Deacon si reca da Taylor per condividere i suoi sentimenti riguardo al ritorno di Ridge e Brooke. Il conflitto tra Donna e Quinn prosegue, ma l’arrivo di Carter interrompe la loro rivalità.

Deacon e Taylor continuano a confidarsi sulle loro emozioni riguardo al ritorno di Ridge e Brooke. Nel frattempo, Ridge interroga Hope sulla vera natura del rapporto di suo padre con Sheila.

Liam, Wyatt e Bill discutono degli eventi dalla notte della sparatoria durante una cena al ristorante. Nel frattempo, Sheila mantiene Finn sedato per impedirgli di fuggire, mentre pianifica con Mike i loro prossimi passi.

Brooke e Ridge informano Liam e Hope che hanno contattato Baker per condividere i loro sospetti su Mike, la guardia carceraria presumibilmente coinvolta nell’evasione di Sheila e con un passato misterioso legato a lei.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.