Anticipazioni settimana Beautiful dal 2 al 9 Dicembre 2023

66

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 2 al 9 Dicembre 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful

Liam e Bill trovano inaccettabile che Thomas allontani Douglas da Liam e Hope, visti i numerosi episodi di instabilita’ mentale avuti in passato.

Thomas cerca di far capire a Hope quanto sia importante per il bambino crescere con il padre, ammettendo di aver avuto tanti problemi in passato, ma sapendo di stare meglio.

Deacon, prima di andare al lavoro, avverte Sheila di evitare comportamenti rischiosi che potrebbero portarli in prigione. Tuttavia, Deacon dimentica il cellulare a casa, e Sheila, travestita, lo porta a “Il Giardino”.

Finn confessa a Bill i suoi sentimenti contrastanti dopo la morte di Sheila, poiché la donna è fondamentale per l’esistenza di Finn e la sua conoscenza di Steffy. Sheila, udendo tutto, si illude di un affetto nascosto nelle parole di Finn.

Brooke e Liam esprimono la loro diffidenza verso le intenzioni di Thomas. Quest’ultimo cerca di convincere Hope che la soluzione migliore è crescere Douglas insieme. Steffy chiede a Finn i suoi veri sentimenti sulla madre biologica, e lui, sebbene incapace di perdonarla, riconosce che grazie a lei ha incontrato Steffy.

Deacon rimprovera Sheila per mettere a rischio la loro libertà nel tentativo di avvicinarsi a suo figlio. La custodia di Douglas è ancora oggetto di contesa tra Thomas e Hope, ma ora sembra che Thomas voglia rispettare i desideri di Hope.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.