Anticipazioni settimana Beautiful dal 2 al 7 Ottobre 2023

42

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 2 al 7 Ottobre 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful

Finn si sveglia e chiede di vedere Steffy, ma sua madre rifiuta di lasciarlo andare. Nel frattempo, Sheila lascia la stanza e Finn cerca l’aiuto di Mike per fuggire.

Nel frattempo, Hope si preoccupa che Deacon potrebbe essere in contatto con Sheila.

Baker, Ridge e Brooke interrogano Mike, sospettato di aver aiutato Sheila a fuggire. Nel frattempo, Finn inizia a recuperare le forze e pressa Sheila per ottenere informazioni. Lei ammette che è stata sua madre, Li, a salvarlo, ma Finn comincia a sospettare che Sheila abbia fatto del male a Li. Sheila confessa di aver visto morire Li in un incidente d’auto.

Ridge informa Taylor e Thomas che hanno incontrato Mike Guthrie in prigione e che Baker sta cercando di farlo confessare. Nel frattempo, Taylor viene contattata dalla dottoressa che segue Steffy in una struttura psichiatrica.

Bill, durante una cena con Wyatt, si rammarica di non essere stato presente durante la sparatoria per salvare Steffy e Finn da Sheila. Poi, casualmente, soccorre una donna in stato confusionale, senza sapere che si tratta di Li.

Taylor e Ridge sono sconvolti quando scoprono che Steffy è stata ricoverata in una struttura di cure psichiatriche, non aspettandosi che avesse così tanti problemi. Nel frattempo, Sheila dice a Finn che l’auto con Li a bordo è affondata nella baia. Finn la accusa di essere un’assassina e cerca di sfuggirle.

Per caso, **Bill trova Li in un vicolo in stato di shock e la porta a casa sua per aiutarla. Nel frattempo, Finn affronta Sheila, conscio di quello che ha fatto a lui, a Steffy e a Li, mentre Mike cerca di sfuggire quando percepisce il pericolo della cattura imminente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.