Anticipazioni settimana Beautiful dal 18 al 24 Giugno 2023

121

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dall’ 11 al 17 Giugno 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 18 al 24 Giugno 2023

Nessuno ha ancora avuto il coraggio di rivelare a Steffy la dura verità sulla morte di suo marito Finn, poiché Taylor ritiene che sia ancora troppo fragile. Tuttavia, Brooke è convinta che nasconderle la verità non sia di aiuto e teme che ciò possa influire negativamente sul rapporto tra Hope e Liam.

Baker va in ospedale per interrogare Steffy, sperando di risvegliare i suoi ricordi e aiutarlo a trovare l’assassino. Nonostante gli sforzi di Steffy nel cercare di ricordare la notte dell’aggressione, la sua mente è confusa e le immagini sono sfocate. Nel frattempo, Sheila, temendo che Steffy possa ricordare qualcosa, è determinata ad ucciderla.

Brooke si confronta con Taylor riguardo alla necessità di rivelare a Steffy che Liam non è suo marito e che Finn è morto, nonché il fatto che Steffy ha avuto un figlio da Finn. Eric è molto preoccupato per Steffy.

Quinn è tormentata dal timore che Eric le stia nascondendo qualcosa e che non riuscirà mai a riconquistare la sua fiducia. Nel frattempo, Steffy non ricorda ancora nulla dell’aggressione né della morte di Finn ed è convinta di essere sposata con Liam. Tuttavia, il momento di rivelarle la verità si avvicina, spingendo Sheila a tentare di ucciderla. Tuttavia, in quel momento Taylor entra nella stanza.

Taylor interviene proprio mentre Sheila sta per attuare il suo piano diabolico nella stanza di Steffy. Bridget avvisa la famiglia che Steffy ha fatto progressi ed è pronta ad affrontare la verità. Ridge e Thomas, tuttavia, hanno dei dubbi sull’argomento e Taylor è fermamente contraria.

Ridge, Thomas e Taylor decidono di rivelare insieme a Steffy la verità sulla sparatoria, consapevoli del dolore che dovrà affrontare. Steffy inizia a ricordare e Sheila cerca di rimediare alla situazione.

In questo momento difficile, Brooke cerca di stare vicino a suo marito Ridge, mentre Hope desidera sostenere Liam. Sheila tenta nuovamente di uccidere Steffy, ma Liam arriva in tempo per impedirglielo. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa, ma per lui la priorità è prendersi cura della figlia. Quando rimangono da sole, Taylor esprime a Ridge la sua felicità per il fatto che Liam e Steffy siano ancora così legati. Brooke mette in guardia Hope temendo che Taylor possa manovrare per riavvicinare sua figlia e Liam.

Liam promette a Steffy di rimanere al suo fianco perché lei avrà sempre un posto nel suo cuore. Steffy viene dimessa dall’ospedale, ma non ricorda nulla della sparatoria e soffre profondamente per la morte di Finn. Liam le è vicino, suscitando gelosia in Hope e preoccupazione in Brooke, che teme un riavvicinamento tra Liam e Steffy.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.