Anticipazioni settimana Beautiful dal 17 al 23 Settembre 2023

51

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 17 al 23 Settembre 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful

Ridge tranquillizza Taylor sulla sicurezza di Steffy e i bambini all’estero, rassicurando che Sheila non potrà trovarli. In seguito, Ridge visita Brooke per vedere come sta.

Nel frattempo, Hope e Liam sono preoccupati per la scomparsa di Sheila, mentre Finn fa una scioccante scoperta: è stata sua madre, Sheila, a sparargli quella notte. Nonostante la richiesta di Finn di essere portato in ospedale per vedere Steffy e i bambini, Sheila glielo nega, facendo emergere la sua psicosi.

Finn si rende conto di essere un prigioniero e inizia a pensare a un piano di fuga, mentre Ridge confessa a Brooke di voler tornare da lei. Nel frattempo, Jack, convinto della morte di Finn, visita Taylor e Thomas, inconsapevole del destino di Liam. La famiglia Forrester si riunisce per celebrare il matrimonio di Eric e Donna.

Ridge è ansioso di tornare da Brooke, aspettando con trepidazione l’esito dell’incontro con Taylor. Carter e Quinn godono del loro periodo di luna di miele, mentre Paris è ancora depressa per la fine della sua relazione con Carter.

Taylor, ferita dalle parole di addio di Ridge, incontra Deacon a “Il Giardino”. Entrambi esprimono la loro frustrazione per aver sperato di riconquistare i loro amori passati, Brooke e Ridge, che nel frattempo sembrano aver riscoperto la loro connessione.

Sheila è accanto a Finn quando si riprende dal coma. Finn la convince a lasciare la casa, sotto la scusa di procurarsi dei farmaci, ma con l’obiettivo segreto di fuggire per tornare da Steffy. Tuttavia, il suo tentativo di fuga fallisce, poiché Sheila lo minaccia, impedendogli di muoversi per qualsiasi motivo.

Brooke e Ridge, dopo aver superato le loro divergenze, discutono della presenza inquietante di Sheila nella loro vita.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.