Anticipazioni settimana Beautiful dal 10 al 16 Settembre 2023

85

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 10 al 16 Settembre 2023.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Anticipazioni settimanali Beautiful

Paris e Carter stanno celebrando il loro matrimonio in una cerimonia sulla spiaggia, officiata da Charlie, circondati da parenti e amici. Durante il discorso di Hope per celebrare il loro amore, l’atmosfera diventa tesa a causa dei dubbi di Ridge e delle espressioni scure di Grace e Zende.

Quinn fa irruzione al matrimonio e dichiara il suo amore per Carter, annunciando la fine del suo matrimonio con Eric. Questo sorprende tutti, e inaspettatamente, Carter lascia Paris sull’altare.

Nel frattempo, Donna confida a Katie di avere una relazione con Eric e di essere felice di poterla finalmente rendere pubblica. Sheila è al capezzale di suo figlio Finn, che tutti pensavano fosse morto, aspettando il suo risveglio dal coma.

Thomas cerca di proteggere Taylor da Sheila e esprime il desiderio che suo padre la scelga invece di Brooke. Hope condivide con Liam gli eventi del matrimonio di Paris e Carter.

Quinn e Carter sono ora insieme e dichiarano il loro amore reciproco. Sheila cerca l’aiuto di Mike per salvare Finn, il suo figlio, ma il suo stato di fuga preoccupa tutti. Nel frattempo, Grace conforta Paris dopo essere stata abbandonata sull’altare.

Zende si offre di accompagnare Paris a casa dopo l’incidente al matrimonio. Rinascerà l’amore tra loro? Ridge assume molte guardie di sicurezza per proteggere Taylor, poiché la polizia non riesce a rintracciare Sheila.

Sheila è ancora in libertà, causando timore a tutti, ma Steffy e i bambini sono al sicuro. Finn va in arresto cardiaco, e Sheila cerca di rianimarlo con un defibrillatore, nonostante le obiezioni di Mike.

Nonostante l’opposizione di Mike, Sheila aumenta la potenza del defibrillatore per salvare Finn, il quale alla fine si riprende e sembra riconoscerla. Sheila cerca di scoprire cosa ricorda Finn della notte in cui è stato ferito.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.