Anticipazioni puntate Una Vita: Susana (Amparo Fernandez) lascia la soap Acacias 38

122

Nuovi addii sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da tre anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Protagonista sin dalla primissima puntata della telenovela spagnola, l’attrice Amparo Fernandez meglio noto con il nome di Susana ruolo che interpreta nella soap Acacias 38, lascerà il suo ruolo.

“Susana mi ha dato molto, però mi hanno offerto una parte a teatro nello spettacolo Sombra y realidad al Teatro Spagnolo, a Madrid, e non siamo riusciti ad incastrare i vari impegni. Ho Acacias nel cuore, così come Sandra Marchena (Rosina), con cui ho dato vita nella fiction ad una coppia di amiche davvero favolosa. Adoro anche il resto dei miei compagni. Nel mio ultimo giorno di set non abbiamo potuto fare una festa per via del Covid-19, ma sono venute a salutarmi Anita del Rey (Trini), Ines Aldea (Celia) e Cristina Abad (Maria Luisa). È stata una bella sorpresa”,

fa sapere l’attrice in un intervista rilasciata al settimanale iberico Telenovela.

Condividi