Anticipazioni puntate Una Vita: perché Camino è muta? Ecco la verità

0

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

La giovane Camino, appartenente alla famiglia dei Pasamar ovvero i nuovi proprietari del ristorante “Nuevo Siglo XX“, purtroppo al momento ancora non ha fatto conoscere la sua voce ai telespettatori, in quanto la giovane è muta.

Ma come mai Camino è muta? La risposta nasconde tanto mistero e ben presto porterà guai ad Acacias 38. La giovane purtroppo purtroppo è stata vittima di un abuso e per tale, dal trauma forte, ha smesso completamente di proferire parola. Il tutto è accaduto prima che la famiglia Pasamar giungesse ad Acacias. Ma non è tutto.

Tempo indietro la giovane è stata vittima di abuso da parte di Federico, il figlio di un proprietario terriero. Emilio, fratello di Camino, dopo aver saputo dell’episodio è andato alla ricerca del giovane sino ad ucciderlo accidentalmente. Qualcuno, però, ha osservato la scena dietro un albero. Ledesma, il giovane che ha visto tutto, ben presto si presenterà ad Acacias 38 e per la famiglia Pasamar non sarà di certo una buona notizia.

Condividi