Anticipazioni puntate Una Vita: Nuovi personaggi in arrivo nella quarta stagione, ecco cosa succederà

10090

Nuovi personaggi, nuove storie e sopratutto nuovi intrighi amorosi, sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

A partire dal capitolo 961, che in Italia sarà visionabile nella primavera 2020, la soap opera Acacias 38 farà un salto temporale di ben 10 anni in avanti e ciò significa che molti personaggi che hanno caratterizzato sino ad oggi la telenovela, usciranno di scena e altri giungeranno.

Samuel Alday ritorna nel quartiere e non lo fa da solo o da solo. Genoveva, una giovane donna sensuale lo accompagna e si sistemerà nella casa di famiglia accanto a Carmen, che ritorna al servizio degli Alday. Genoveva lascerà gli uomini di Acacias 38 accecati dalla sua bellezza. Genoveva cerca di integrarsi per vivere felice per la prima volta nella sua vita.

 

Nel frattempo, Lucia è sposata con Eduardo, un uomo malato e infelice fingendo di essere un marito perfetto, ma non trattata bene o Lucia e suo figlio Matteo. Lucia vive una vita di amarezza e Ursula è diventata la governante del bambino, come ha fatto anni fa con Cayetana. La routine quotidiana si interrompe con l’arrivo di Telmo, che ritorna per dimostrare la sua innocenza e recuperare Lucia.

Anticipazioni puntate Una Vita: Ad Acacias 38 giunge la famiglia Dominguez

Inoltre, una nuova famiglia andalusa ha recentemente acquistato la vecchia casa dei Palacios. Si tratta della famiglia Domínguez, che arriva in stile Acacias Street.

Anche la vecchia cioccolatiera di Victor ha cambiato il nome divenendo un ristorante, la ‘XX New Century’, gestito dalla famiglia Pasamar, composta da Felicia, che, con i suoi figli Emilio e Camino hanno guadagnato l’affetto del vicinato, integrandosi con la normalità totale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.