Anticipazioni puntate Una Vita: Mauro San Emeterio ritorna ad Acacias 38 senza Teresa, è morta

217

Nuovi colpi di scena e sopratutto un gran ritorno è previsto nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel precedente post, il commissario Mauro San Emeterio farà il suo ritorno ad Acacias 38, ma con lui non vi sarà la maestra Teresa. La coppia aveva hanno lasciato insieme Calle Acacias, nel corso della seconda stagione televisiva della soap opera, trasferendosi in Francia per cambiare radicalmente la loro vita e crescere in armonia il loro bambino.

Mauro farà ritorno nel quartiere Acacias 38, ma con lui non vi sarà ne Teresa Sierra e ne tantomeno il loro bambino. Sam Emeterio spiega quanto realmente accaduto alla sua famiglia a Felipe: purtroppo il commissario svela di aver perso sia la moglie e sia il figlio. Il piccolo è, infatti, deceduto subito dopo essere venuto al mondo.

Mauro racconta poi com’è avvenuto il decesso della moglie: la donna è morta dopo che alcuni malviventi, introdottosi nella loro abitazione, hanno sparato contro la maestra.

Condividi