Anticipazioni puntate Una Vita: MariaLuisa scopre che Susana e Simon sono mamma e figlio

967

Nuovi addii e uscite di scena caratterizzeranno le prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come anticipato nel post precedente, il giovane Victor Ferrero figlio di Leandro e Juliana, dopo aver preso a pieno la gestione della pasticceria La Deliciosa dopo che i suoi genitori si son trasferiti a Parigi, convolerà a nozze con la sua dolce Maria Luisa.

Il giovane prima di giungere alle nozze con la sua dolce MariaLuisa, dovrà superare diversi ostacoli sopratutto a causa di Elvira Valverde. La giovane, che tutti credevano morta nel naufragio, dopo aver fatti ritorno ad Acacias nel corso delle nozze tra Simon e Adela, tenterà di portare scompiglio nella vita di chi circonda la coppia e per tale confesserà a MariaLuisa che il maggiordomo è lo zio di Victor.

Marialuisa dopo aver scoperto che Victor e Simon si appartengono in quanto Susana è la mamma del maggiordomo, affronterà il fidanzato e lo rimprovererà per non essersi fidato della sua discrezione. La giovane giungerà al punto di mettere in discussione il loro legame in quanto lei non concepisce una relazione al fianco di un’uomo che le nasconde le cose importanti della sua famiglia.

Il segreto di famiglia verrà quindi scoperto anche dalla giovane Maria Luisa Palacios. Luisì riuscirà a mantenere il segreto con il resto degli abitanti di Acacias 38?

Condividi