Anticipazioni puntate Una Vita: Lucia confessa ad Ursula che Mateo è figlio di Telmo

813

Nuovi colpi di scena e confessioni sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Un salto temporale di ben dieci anni porterà tanti cambiamenti all’interno del quartiere Acacias 38. Se molti speravano nel lieto fine tra Lucia e l’ex sacerdote Telmo, purtroppo non sarà così.

Stando alle anticipazioni, Telmo verrà accusato di furto tanto da dover abbandonare il quartiere Acacias 38. Da qui vi sarà un salto temporale: Lucia, che continuerà a vivere nel quartiere Acacias 38, diverrà mamma di Mateo e sopratutto risulterà sposata con Eduardo.

Innocente delle accuse cadute su di lui anni prima, Telmo farà ritorno ad Acacias 38, scoprendo che la donna che ha sempre amato ormai è sposata e madre di un figlio.

Mateo è figlio di Telmo

Di chi è figlio Mateo, di Eduardo o di Telmo? Il colpo di scena non tarda ad arrivare: il piccolo è figlio di Telmo.

Lucia confessa il grande segreto a Ursula: il bambino è figlio di Telmo! Venuta a conoscenza della verità e sempre affezionata a Telmo, Ursula tenterà ogni strada al fine di riunire i due amati.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.