Anticipazioni puntate Una Vita: Celia Alvarez Hermoso scopre di essere incinta

1831

Una gravidanza inaspettata giungerà nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Celia Alvarez Hermoso, dopo aver attraversato un periodo di crisi con il marito Felipe inseguito alla sua infedeltà giungendo persino alla separazione e dopo aver dato all’uomo una seconda chance, la donna vivrà una gioia inaspettata. Celia dopo aver recuperato il matrimonio con il marito Felipe, ben presto scoprirà di non essere sterile. Come ben sanno i telespettatori che seguono da anni la telenovela spagnola, Celia è convinta di non poter avere figli tanto da giungere al punto di adottare Tano.

Ben presto strani accadimenti avverranno nella vita di Celia: malesseri, voglie improvvise e il crescere del ventre che lascerà presagire che la donna sia in dolce attesa. Ebbene si, finalmente dopo tanta attesa e false speranze, Felipe e Celia diverranno genitori di un bambino, frutto del loro amore.

Condividi