Anticipazioni puntate Beautiful: Taylor confessa a Steffy di aver sparato Bill Spencer

808

Nuovi colpi di scena e sopratutto un ritorno sul set di una vecchia conoscenza, è in arrivo nelle puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, Spencer e della famiglia Spectra.

Come ben sanno i telespettatori che da anni seguono la soap opera americana, nelle precedenti puntate Bill Spencer è stato sparato alle spalle. Se all’inizio il sospetto è caduto su Ridge Forrester, dopo un’amnesia di Liam Spencer il giovane ha confessato di essere stato lui a sparare il padre alle spalle. Purtroppo non è così.

Nelle prossime puntate Taylor ritornerà all’interno della soap dopo essere venuta a conoscenza della fine del matrimonio della figlia Steffy con Liam, proprio a causa di Bill Spencer. Taylor si presenterà  alla porta di Bill Spencer, in cerca di un duro confronto, consapevole (anche grazie a Ridge Forrester) di quanto accaduto tra lui e sua figlia Steffy. Taylor confesserà alla figlia di essere stata lei l’artefice del male procurato a Bill Spencer: è stata lei a sparargli alle spalle.

Ma perché Taylor ha sparato? La donna spiegherà di essere convinta che Bill abbia violentato la figlia. Bill Spencer denuncerà la donna alle autorità? Non resta che attendere la messa in onda delle puntate.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.