Anticipazioni puntate Beautiful: Steffy Forrester diventa mamma di Kelly Spencer

1512

Una nuova nascita porterà gioia nelle vite della famiglia Forrester e Spencer: Steffy nelle prossime puntate italiane, darà alla luce la piccola Kelly Forrester.

La soap più longeva della rete Mediaset creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, The Bold and the beautiful, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5, continua a sorprendere i telespettatori che la seguono ed ecco che dopo nove mesi di attesa e vari accadimenti, Steffy porrà alla luce il frutto dell’amore con Liam Spencer.

Dopo una burrascosa lite con Bill Spencer, che sta tentando ogni strada di conquistare Steffy, la giovane lo caccia di mal modo da casa. Nell’agitazione del momento, cade e le si rompono le acque. Viene trasportata subito in ospedale.

Nonostante manchino ancora qualche settimana al termine previsto per la gravidanza, Steffy è in travaglio. A causa della caduta, sta andando incontro a un parto prematuro.

Nonostante le tantissime preoccupazioni, Steffy porrà alla luce la piccola Kelly: al suo fianco vi sarà Liam. L’uomo nel veder nascere la sua bambina, confermerà di amare madre e figlia.

Condividi