Anticipazioni puntate Beautiful: Katie Logan rischierà di morire, Bill Spencer disperato

8394

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera Beautiful/The Bold and The Beautiful, la telenovela più longeva della rete Canale 5.

Per Katie Logan sembra non esserci pace: dopo aver sposato Thorne Forrester, chiesto la custodia cautelare del figlio Will, e aver poi recuperato un rapporto con Bill Spencer, ora Katie Logan dovrà fare i conti con la sua salute.

Nelle prossime puntate italiane, Katie Logan collasserà al suolo: la donna verrà urgentemente trasportata in ospedale e lotterà tra la vita e la morte. Andiamo con ordine e ripercorriamo tutto ciò che succederà: come anticipato nel precedente post, ben presto a Los Angeles giungerà Flo, una giovane donna che porterà scompiglio.

Katie proprio nel corso di una discussione con Flo e nel tentativo di smascherare le sue malefatte, in quanto la donna tenterà in tutti i modi di conquistare Ridge Forrester, collasserà al suolo.

Trasportata d’urgenza in ospedale, i medici scopriranno che Katie Logan ha una grave insufficienza renale probabilmente dovuta ai farmaci anti rigetto post-trapianto che la donna assume da anni. L’unica soluzione, per lei, sarebbe sottoporsi rapidamente a un nuovo trapianto, questa volta di rene e se ciò non avverrà la donna rischierà di morire.

Al suo capezzale accorrerà Bill Spencer, che nel frattempo ha riconquistato l’ex moglie nonché madre di suo figlio Will, e l’uomo smuoverà ogni carta al fine di trovare un donatore idoneo.

Destino vuole, che la persona idonea a fare da donatore, sia proprio Flo la donna con la quale Katie Logan ha bisticciato prima di collassare. Ben presto i telespettatori scopriranno che in realtà Flo è nipote di Katie, figlia del fratello Storm. Caso vuole che fosse stato proprio lui a salvare la vita alla Logan con l’altro trapianto: nel petto di Katie batte infatti il cuore di Storm, morto suicida.

Flo accetterà di fare da donatore a Katie Logan? Non resta che attendere.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.