Anticipazioni Il Segreto: trame puntate del 28 e 29 Giugno 2018

393

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria del 28 e 29 Giugno 2018 a partire dalle ore 15:40 sino alle 16:30 circa.

Trame puntate Il Segreto del 28 e 29 Giugno 2018

Francisca manda avanti i preparativi per il concerto musicale ma Severo e Carmelo studiano il modo per rovinarle la festa. Adela racconta a Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre e che fu Cristobal, ingannandolo, ad armare la mano di Carmelo. Ulpiano non ammette scuse e non è disposto al perdono. Adela parla con Don Anselmo ed annulla la cerimonia religiosa.

Don Anselmo comprende che Ulpiano è la causa della rottura tra Adela e Carmelo e, appena lo incontra, cerca di farlo ragionare. Carmelo propone a Julieta la direzione dei lavori per la costruzione di cinque nuove abitazioni per le persone bisognose. Raimundo offre il suo aiuto a Saul e gli propone un incontro chiarificatore con Francisca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.