Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dall’8 al 13 Dicembre 2019

2048

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 8 a Venerdì 13 Dicembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dall’8 al 13 Dicembre 2019

Elsa potra’ finalmente uscire dall’ospedale. I suoi amici stanno organizzando per lei un’accoglienza calorosa. Tutti sono felici del suo ritorno, fuorche’ Antolina.

Carmelo ha tentato di uccidere Francisca. Sara’ riuscito a vendicarsi? Intanto il paese e’ in preda al terrore: Maria teme per i suoi bambini e vuole mandarli in un collegio.

Lola e’ distante e schiva nei confronti di Prudencio. Lui purtroppo non capisce il suo atteggiamento e lei e’ obbligata a inventare mille e una scusa.

Antolina, gelosa per la festa in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per rivelare alla ragazza che Adela e’ morta, per farla star male.

Maria ritiene che Puente Viejo non sia più un posto sicuro per i suoi figli. Fa in modo che partano per il collegio.

Irene e Raimundo riflettono sulla situazione di tensione scoppiata a Puente Viejo. Sono certi che ci sia qualcuno che sta mettendo contro Francisca, Carmelo e Severo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.