Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dall’11 al 18 Aprile 2020

492

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 11 Aprile a Sabato 18 Aprile 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Trame delle puntate Il Segreto dall’11 al 18 Aprile 2020

Fernando, non essendo riuscito a distruggere Puente Viejo con l’acqua, decide di provocare un incendio. Maria affronta Fernando.

Maria mette fine alla follia di Fernando. Puente Viejo e’ completamente in fiamme e non tutti gli abitanti riescono a mettersi in salvo.

Pepe el Seco, capo del gruppo di terroristi che ha assaltato la stazione di Munia, usa i prigionieri per mediare con il governo.

Don Ignacio escogita un piano per liberare le figlie. Dolores medita sul suo emporio.  Mauricio rimpiange i tempi in cui Donna Francisca teneva tutto sotto controllo con il pugno di ferro.

Carolina chiede a Pablo di fare sapere a Don Ignacio che hanno iniziato a frequentarsi. Nel frattempo Raimundo fa ritorno a Puente Viejo.

Raimundo spiega a Marcela perché è tornato a Puente Viejo senza Francisca.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.