Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 9 al 16 Novembre 2019

2997

Eccoci con le trame della settimana che va da Sabato 9 a Sabato 16 Novembre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 9 al 16 Novembre 2019

Elsa e’ determinata a lasciare Isaac. Consuelo cerca di scoprire cosa stia nascondendo, ma la giovane si ostina a mantenere il segreto sul suo stato di salute.

Le indagini sull’attentato alla villa non evidenziano prove o indizi sull’identita’ dell’attentatore. La vita di Matias e’ a rischio a causa di un’infezione.

Onesimo e Meliton continuano a corteggiare Saturna sfidandosi tra loro. Il dottor Zabaleta visita Maria e si accerta che gli arti inferiori rispondano agli stimoli.

Francisca e Raimundo con molto tatto informano Maria della sua paralisi alle gambe. Maria non si rassegna ad una vita da invalida.

Severo e’ molto preoccupato per la presenza di un testimone nelle indagini sull’esplosione della bomba. Il dottor Zabaleta riesce a salvare la vita e la vista a Matias.

Severo e’ riuscito a convincere famiglia e amici della sua innocenza, ma l’uomo teme che le impronte sull’ordigno possano comunque condurre al colpevole, quindi a lui.

Francisca non ha prove del coinvolgimento di Severo nell’attentato, ma sentenzia egualmente la morte dell’imprenditore e prepara un folle piano con l’aiuto di Mauricio.

Antolina ritorna a sorpresa a Puente Viejo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.