Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 9 al 13 Luglio 2018

1079

Eccoci con le trame della settimana che va dal 9 al 13 Luglio 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Ecco le trame dalla puntata 1703 alla puntata 1707.

Trame delle puntate Il Segreto dal 9 al 13 Luglio 2018

Saul accetta la proposta di fuga ideata da suo fratello e racconta il loro piano a Julieta, che decide di seguirlo.

Afonso comunica a Severo e Carmelo che la notte della scomparsa di Carmelito una donna vestita di nero è stata vista uscire dalla casa con un bambino in braccio.

Prudencio chiede nuovamente aiuto alla Montenegro, ma lei continua a negarglielo. A Puente Viejo arriva Vincente, il cugino di Nazaria, che sembra intenzionato a fermarsi più a lungo del previsto, così Mauricio decide di offrirgli un lavoro alla tenuta.

Convinta dalle parole di Raimundo, Francisca accetta di pagare la cauzione ma quando Prudencio scopre che Julieta scapperà con loro, mente a Saul dicendogli che la Montenegro non li aiuterà. Poi, tornato alla villa, comunica a Francisca che ha deciso di rinviare il pagamento della cauzione e le chiede di avere fiducia in lui: ha trovato il modo per liberarsi di Julieta una volta per tutte.

Adela parla con Candela e cerca di farle capire che anche Severo sta passando un terribile momento. Candela le da ragione mentre le parole di Venancia scatenano una nuova discussione tra marito e moglie.

Onesimo tende una trappola a Meliton il nuovo sceriffo, invidioso per non essere riuscito a ottenere l’incarico. Tiburcio continua a mostrarsi distaccato e Nicolas spiega a Dolores che il circense si comporta così per non metterla in cattiva luce. Dolores parla allora con Hipolito dicendogli che ha il diritto di vivere la sua vita.

Prudencio dice a Julieta che Francisca non li aiuterà finché lei e Saul staranno insieme: solo se lei si allontanerà dal fratello, Francisca accetterà di aiutarli e Saul tornerà in libertà.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.