Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 7 al 10 Gennaio 2020

886

Eccoci con le trame della settimana che va da Martedì 7 a Venerdì 10 Gennaio 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Ricordiamo ai nostri lettori, che la soap andrà in onda dalle ore 16:20 alle 17.05 circa, inoltre nei giorni delle feste natalizie la soap potrebbe non andare in onda. Martedì 24 Dicembre 2019, è prevista la messa in onda.

Trame delle puntate Il Segreto dal 7 al 10 Gennaio 2020

Raimundo cerca di ostacolare i piani di vendetta di Francisca, Severo e Carmelo. Antolina convince Isaac a farla vivere con lui ed Elsa per badare alla sua nemica. Cosa avra’ in mente?

Prudencio non riesce a dimenticare l’uomo che gli ha chiesto il prestito, e durante una conversazione con Paco, scopre che Marchena gli ha mentito ed era al servizio della signora.

A Puente Viejo arriva una terribile notizia: il paesino verrà presto sommerso dalle acque per fare spazio ad un bacino idrico. Ovviamente chi si oppone alla cosa, è Francisca Montenegro.

Maria prosegue le cure dolorose dell’infermiera Dori Vilches.

Grazie alle sue indagini, Francisca scopre che c’è il sottosegretario Juan Garcia Morales dietro il progetto di inondazione dell’intera Puente Viejo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.