Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 6 al 12 Giugno 2020

131

Eccoci con le trame della settimana che va dal 6 al 12 Giugno 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Trame delle puntate Il Segreto dal 6 al 12Giugno 2020

Ignacio decide di non trasferirsi a Bilbao raccomandando Ramon in sua vece. Dolores escogita un modo per incassare di piu’.

Don Ignacio comprende che con Rosa la linea dura non ha funzionato e si ritrova obbligato a cambiare strategia: consente ad Adolfo di corteggiare Rosa.

Hipolito ritorna a Puente Viejo. Antonita scopre che la misteriosa lettera nascosta da Isabel e’ sparita. Adolfo arriva alla Villa dove lo aspetta l’intera famiglia Solozabal.

Tra Rosa e Marta la situazione non migliora. Isabel, temendo che Francisca possa lasciare La Habana, aggiunge un misterioso ingrediente alle sue tisane.

Alla miniera, i soccorritori lottano contro il tempo per portare in superficie i minatori rimasti intrappolati dal crollo.

Alicia, dopo aver visto Marcela e Matias in un momento, tenero ha un chiarimento con Matias che la lascia una volta per tutte.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.