Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 29 Settembre al 5 Ottobre 2019

4226

Eccoci con le trame della settimana che va da Domenica 29 Settembre a Sabato 5 Ottobre 2019 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Trame delle puntate Il Segreto dal 29 Settembre al 5 Ottobre 2019

Elsa si vede costretta a rivelare di aver mentito sulla sua reale condizione economica e di aver dato una procura ad Alvaro per vendere tutte le sue proprieta’ immobiliari.

Elsa comunica agli invitati che il suo matrimonio non verra’ celebrato perche’ Alvaro l’ha lasciata. Isaac, informato da Matias, corre subito da Elsa per consolarla.

Elsa e’ disperata per l’inganno subito da Alvaro, ma riesce a contenere il suo dolore. Isaac, invece, e’ intenzionato a punire il medico, e va a cercarlo.

Roberto parla al telefono con qualcuno riguardo il piano di allontanare Maria e i bambini per sempre dalla Spagna. Isaac e’ sulle tracce di Alvaro e Antolina.

Raimundo inizia a nutrire qualche sospetto su Roberto: teme che l’uomo stia tramando qualcosa contro Fernando. Prudencio entra in possesso del vecchio locale di Fe.

Elsa ha un nuovo scontro con Antolina, e ha un malore. Quando Mauricio racconta a Francisca quanto scoperto su Roberto, lei decide di liberarsi del cubano una volta per tutte.

Isaac riesce a trovare Alvaro, che gli rivela di avere già speso tutti i soldi estorti ad Elsa. Il medico fa però una rivelazione al Guerrero: quando Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi.

Donna Francisca uccide Roberto e Mauricio si disfa del corpo nascondendolo nelle segrete della villa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.