Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 27 Giugno al 3 Luglio 2020

74

Eccoci con le trame della settimana che va dal 27 Giugno al 3 Luglio 2020  della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 15:30 alle 16:25 circa.

Ricordiamo ai nostri lettori, che a partire da Lunedì 22 Giugno 2020, in onda andrà la prima stagione televisiva della soap con protagonisti Pepa e Tristan.

Trame delle puntate Il Segreto dal 27 Giugno al 3 Luglio 2020

Pepa e’ sul punto di scappare con il piccolo Martin, quando lui chiede di Angustias. Cosi’ la giovane levatrice ci ripensa e lo riporta in casa Montenegro.

L’intervento tempestivo di Pepa evita la tragedia: dopo aver spento l’incendio divampato in camera di Angustias, presta soccorso a Mariana, che e’ rimasta ferita dalle fiamme.

Pepa continua a respingere Tristan, che non capisce il motivo di tanta animosita’. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciar perdere Soledad.

Pepa decide di non confessare la verita’ a Tristan. Ma resta intenzionata a portare via Martin. Soledad affronta il fratello.

Donna Francisca fa di tutto per far internare Angustias. Prima cerca di convincere tutti gli interessati, poi arriva persino a falsificare le firme sul documento.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.