Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 25 Aprile al 1 Maggio 2020

158

Eccoci con le trame della settimana che va dal 25 Aprile al 1 Maggio 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Trame delle puntate Il Segreto dal 25 Aprile al 1 Maggio 2020

Marta mette alle strette Ignacio, ma lui non cede e cerca di cambiare argomento. Marta capisce che il padre custodisce un segreto.

Dopo una serie di domande di rito, Matias capisce di potersi fidare di Alicia e i due iniziano a collaborare alla causa comune.

Pablo sospetta che Ramon sia stato mandato da lui per un controllo mirato ad evidenziare qualche errore nella contabilita’ dell’anno passato.

Marta quasi non riesce a celare il suo sentimento per Adolfo, e spera che suo padre la faccia partire presto per Bilbao.

Francisca ribadisce a Isabel che nessuno dovra’ sapere che lei e’ tornata a Puente Viejo. Tiburcio accetta di arbitrare la partita di football.

Don Ignacio spiega alle sue figlie i motivi che lo allontanarono dai suoi familiari. Le ragazze comprendono alcuni strani avvenimenti della loro infanzia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.