Eccoci con le trame della settimana che va dal 24 al 29 Settembre 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia pomeridiana della rete televisiva, tenendo compagnia milioni di telespettatori.
Trame delle puntate Il Segreto dal 24 al 29 Settembre 2018
Julieta e Prudencio annunciano la data delle loro nozze a Francisca, che da la sua benedizione. Prudencio incontra Saul per informarlo delle imminenti nozze anticipate e gli chiede di accompagnare la sua consorte all’altare.
Fe ammette davanti ad Adela che fa fatica a dimenticare il capomastro Mauricio. Intanto Nicolas torna a Punete Viejo e purtroppo non porta buone notizie: il padre dell’assassino è un generale dell’esercito, ed è stato lui a chiedere la riapertura del caso. Nicolas chiede che il processo di Mariana venga celebrato a Puente Viejo.
Intanto i tanto attesi biglietti per Cuba finalmente stanno per arrivare, ma Francisca Montenegro scopre che Emilia e il marito Alfonso stanno organizzando il viaggio e si insospettisce.
Nel frattempo Severo e Carmelo ritrovano lo spirito giusto per riprendere le ricerche: intanto Irene, una giornalista, mostra a Severo la foto di Carmelito. Carmelo tiene d’occhio Irene in quanto non si fida di lei. Intanto Irene si confida con Severo raccontando che si sente coinvolta in prima persona nella scomparsa del piccolo Carmelito, in quanto anche lei perse suo figlio.
Larraz va da Consuelo: ha bisogno di aiuto per suo figlio. Julieta approfitta della festa di fidanzamento per intercedere per il figlio di Larraz: Francisca promette che ci penserà. Marcela fa notare a Matias che Alfonso si è allontanato: Matias lo raggiunge e lo vede esercitarsi con il fucile.