Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 23 al 30 Maggio 2020

379

Eccoci con le trame della settimana che va dal 23 al 30 Maggio 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Trame delle puntate Il Segreto dal 23 al 30 Maggio 2020

Dopo averla baciata, Adolfo capisce di amare Marta. Lei torna a casa sconvolta e racconta tutto a Manuela. Rosa inizia a sospettare che Marta le stia mentendo.

Marta sa che dovra’ allontanare da se’ Adolfo facendo addirittura in modo che la disprezzi, e inizia a tramare un piano.

Isabel rifiuta con sdegno la proposta di acquisto da parte delle Industrie Solozabal. Ramon crea imbarazzo tra Isabel e Ignacio.

Marta spiega a Ramon il motivo del suo bacio, ma lui si mostra divertito. Don Ignacio chiede a Manuela di organizzare un banchetto per i dipendenti.

Marta ribadisce ad Adolfo che tra loro due e’ finita. Rosa, nascosta, ascolta tutta la conversazione senza intervenire.

Marta confessa a Rosa di aver baciato Adolfo. Francisca, dopo essere uscita dal suo nascondiglio, vaga senza meta e quando torna nella sua stanza, non ricorda dove ha trascorso la giornata.

Matias tenta ogni strada al fine di riconquistare Marcela.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.