Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 22 al 27 Giugno 2020

142

Eccoci con le trame della settimana che va dal 22 al 27 Giugno 2020 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dalle 15:30 alle 16:25 circa.

Ricordiamo ai nostri lettori, che a partire da Lunedì 22 Giugno 2020, in onda andrà la prima stagione televisiva della soap con protagonisti Pepa e Tristan.

Trame delle puntate Il Segreto dal 22 al 27 Giugno 2020

Spagna, 1896: Pepa e’ una giovane levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri. Ha un carattere forte, ma e’ molto ingenua in amore.

Spagna 1902: da sei anni ormai Pepa esercita il suo lavoro di levatrice. Il suo passato l’ha resa diffidente nei confronti degli uomini.

Le condizioni di Tristan peggiorano di ora in ora. All’inizio il medico, don Julian, tranquillizza Francisca diagnosticando un malore passeggero.

Pepa viene allontanata a forza dal letto di Tristan e cacciata di casa. Francisca le intima di non lasciare il villaggio.

Prima di andare via, Pepa consegna la medicina a Soledad chiedendole di darne alcune gocce al fratello, ogni ora, per tutta la notte.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.