Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 20 al 25 Agosto 2018

296

Eccoci con le trame della settimana che va dal 20 al 25 Agosto 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Sabato nella fascia preserale, tenendo compagnia milioni di telespettatori.

Ecco le trame dalla puntata 1736 alla puntata 1740, salvo cambiamenti dell’ultim’ora di palinsesto in vista del periodo di Ferragosto.

Trame delle puntate Il Segreto dal 20 al 25 Agosto 2018

Julieta rifiuta la proposta di Prudencio ma il ragazzo non si rassegna. Nel mentre Saul non riesce a credere che la relazione con Julieta sia terminata.

Severo e Candela trovano la lettera d’addio di Venancia. Dopo averla letta, Severo esprime i suoi sospetti: è possibile che la moglie abbia perso la testa per il troppo dolore? Nazaria trova una cassaforte nella cantina di casa sua e Vincente le chiede informazioni in merito alla questione che hanno ancora in sospeso.

La donna è costretta a rispondere illustrandogli un piano. Nazaria si rammarica che il suo matrimonio non sia andato come sperato e Mauricio ammette che non dimenticherà mai Fe, cosa che aiuta Nazaria a decidere di derubare Mauricio senza sentirsi in colpa.

Raimundo spiega a Don Anselmo la causa del suo dolore: Francisca ha rifiutato di sposarlo. Dolores e Gracia cercano di coinvolgere Tiburcio nelle dinamiche quotidiane dell’emporio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.